Componenti Pneumatici

PNEUMEC ---- CILINDRI PNEUMATICI ---- VALVOLE ELETTROVALVOLE ---- PNEUMATICI ROTANTI ---- PNEUMEC

STORIA

Pneumec azienda costruttrice di apparecchiature pneumatiche viene costituita nel 1977 grazie all'impegno e alle conoscenze del fondatore Valesani Nino che in breve tempo riesce a far conoscere ed apprezzare la praticita' e l'essenzialita' dei suoi prodotti insieme alla correttezza e precisione nelle consegne.

Pneumec si occupa della commercializzazione e progettazione di componenti pneumatici, la trentennale esperienza è il miglior biglietto da visita per un'azienda che ha costruito il suo sviluppo sui prodotti e materiali di primissima qualità.

Per mezzo di un ufficio tecnico dinamico, macchine CNC ad elevato contenuto tecnologico e un efficace controllo qualità per tutta la durata del processo produttivo, è possibile realizzare, in stretta collaborazione con i propri clienti, componenti pneumatici, anche speciali, da utilizzare in numerosi settori industriali.

Pneumec è sempre attenta a nuove necessità e richieste, l'Azienda si è posta come obiettivi primari la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente nonchè l'eccellenza dei componenti pneumatici proposti.

Il Controllo Qualità interno gestisce ogni processo produttivo garantendo un elevato livello qualitativo per ogni tipologia di prodotto finito.







Produzione e vendita diretta di
CILINDRI ISO6431, CILINDRI ROTANTI, CILINDRI SERIE PNEUMEC, CILINDRI SPECIALI SU DISEGNO DEL CLIENTE, VALVOLE, ELETTROVALVOLE.